Non preoccuparsi di perdersi Con Garmin Oregon 400c





Potrebbe essere blu o potrebbe essere grigio. Si tratta di 11 millimetri di altezza, 35 mm di lunghezza e 58 mm di larghezza. E 'pesante come 192,7 grammi. Per completare il tutto, questo è il miglior gadget GPS per chi ama essere in un avventura ogni tanto.

Il Garmin Oregon 400c assomiglia molto il Garmin Oregon 300 con il suo involucro in gomma e in plastica grigia, che è anche l'aspetto usuale di gadget Oregon. Ma quando si tratta di caratteristiche, la 400C Oregon ha più tratti nascosti nelle sue maniche. Il gadget può non essere perfetto ma è veramente efficace per aiutare a godere la vostra esperienza all'aria aperta al massimo.

Per uno, la 400C GPS Oregon è sia prova di scossa e l'acqua, questo si dice che la 500C Orgeon è l'organismo più affidabile per esterni che ci sia. | I progettisti hanno anche fatto in modo che la sua porta USB è ben protetta seguendo la protezione in gomma standard IPX-7

.

Invece di pulsanti, questo GPS è utilizzata tramite i suoi tre pollici di monitor touch screen. Di lavoro il vostro senso attraverso ciascuna delle caratteristiche di questo dispositivo, come la bussola elettronica, mappe e funzioni di navigazione non è molto o un problema. Tutto quello che dovete fare se volete ottenere informazioni è sufficiente fare clic sullo schermo. Ciò che rende il dispositivo più sorprendente è il fatto che si potrebbe risparmiare una ventina di tracce e circa 10, 000 waypoint che trovi interessante. Se ancora non siete contenti di questa memoria interna iniziale, si può semplicemente utilizzare uno slot microSD per espandere ulteriormente la capacità di memoria del tuo gadget.

Andando per una Nuova Zelanda, Bahamas, Stati Uniti e Australia avventura all'aperto, quindi accertatevi di avere il GPS Garmin Oregon 400c con voi. Si può facilmente caricare la mappa di questi luoghi nel dispositivo Oregon 400c GPS. Se avete già queste mappe nella memoria interna del dispositivo, si potrebbe risparmiare lo spazio rimanente nella tua mircorSD slot per le mappe di altri dettagli. A parte la mappa di base, si riceverà anche molto bisogno di avventura all'aria aperta come informazioni di base sulla profondità fino a 100 km in mare aperto, alcuni grafici di marea, le caratteristiche del terreno, le linee sottomarine e profili di profondità. Gente di mare e pescatori sarebbe davvero trovare questo dispositivo molto utile. Il dispositivo è sicuramente un grande aiuto nel guidare in modo sicuro verso la riva, non importa quanto lontano possano arrivare.

Rispetto ad altri gadget Garmin Oregon, la 400C carichi Oregon molto più veloce rispetto agli altri. Il tempo di caricamento richiede circa tre minuti che è in realtà molto ragionevole. E, anche se non può avere le proprie costruito a porte chiuse o torcia elettrica, ha altre caratteristiche più utili che poteva vantare. Il dispositivo consente di eseguire funzioni di navigazione di base come il geocaching. E 'una bussola elettronica e potrebbe anche dare i tempi di caccia e di pesca che sono luogo specifico. Telecamere e torce può venire come utile in avventure all'aria aperta, ma in realtà non fanno molto per aiutare a Loof per luoghi specifici. Il gadget è anche in grado di condividere in modalità wireless. Questo è in realtà un favorito tra gli utenti. Fedele al suo nome, permette agli utenti di condividere le informazioni salvate come waypoints, rotte e geocache wireless. Exhancge di informazioni non è mai stato così conveniente. Le possibilità di dimenticare le rotte in posizioni specifiche sono praticamente ridotti a zero.

Per top tutti i motivi per cui Oregon 400c è un must buy è il suo essere user-friendly. Usando la tecnologia touch screen, questo dispositivo rende la navigazione molto semplice rispetto ad altri modelli precedenti della serie Oregon, che si fa ancora uso di pulsanti. Il dispositivo è dotato di cinque profili che gli utenti potranno personalizzare secondo i loro bisogni. Questi cinque profili comprendono ricreazione, fitness, automotive, il geocaching e marini. Sì, non si sbaglia, ci sono cinque profili che si possono scegliere. Il dispositivo non è solo utile per scappatelle all'aperto. Può essere utilizzato anche per queste attività. È possibile impostare il gadget a seconda di come si adatterebbe perfettamente la tua attività e utilizzarlo senza fatica. Con il Garmin Oregon 400c, hai tutto il tempo di godere di ciò che avete programmato di fare in mezzo alla natura che preoccuparsi se non si dispone di informazioni sufficienti per ultimo il viaggio o meno.