Confrontando il Garmin nuvi 250 e il Garmin Nuvi 770





L'entry level Garmin 250 auto navigatore satellitare è un ottimo livello di entrata unità GPS con un display 5,4 x 7,2 cm e circa 5 ore di vita della sua batteria ricaricabile agli ioni di litio. Dispone di un altoparlante interno, una serie di modi diversi per . calcolare gli itinerari (più veloce, più breve, evitare i pedaggi o autostrade) e sarà anche agire come un orologio viaggi e convertitore di valuta

Corpo :

L'entrata livello Garmin 250 auto navigatore satellitare è un ottimo livello di unità di entrata GPS con un display 5,4 x 7,2 cm e circa 5 ore di vita della sua batteria ricaricabile agli ioni di litio. Dispone di un altoparlante interno, una serie di modi diversi per calcolare rotte (veloce, più breve, evitare i pedaggi o autostrade) e sarà anche agire come un orologio viaggi e convertitore di valuta.

Se, tuttavia, si ha un po 'più di soldi da spendere, il Garmin 770 offrirà molto di più.

Prendiamo, ad esempio, le mappe pre-caricate. Qualora il Nuvi 250 viene fornito con le mappe europee, il Nuvi 770 ha le mappe di Europa orientale ed occidentale e Nord America. Ma l'elenco completo di caratteristiche di il Nuvi 770 è dove si vince, a mani basse. Ha uno schermo più grande del 250 (9,7 x 5,7 cm), si parla nomi delle strade in una scelta di voci scaricabili (tra cui Elvis Garmin e De Niro Garmin a costo aggiuntivo) e ha la connettività Bluetooth per le mani uso gratuito con il tuo cellulare. È possibile comporre il numero telefonico desiderato sul touch screen e basta toccare lo schermo per ricevere qualsiasi chiamata in arrivo e parlare usando il microfono incorporato.

È possibile scegliere il layout di tastiera che preferisci (ABC o QWERTY) sul touch screen sensibile del 770, che funziona come un lettore MP £ e anche link per l'autoradio con un trasmettitore FM (se avete intenzione di usare questa funzione, è meglio controllare che i paesi lo si può utilizzare in, Grecia, Italia e Slovenia sono ok, ma in altri trasmettitori FM a bassa potenza non sono ammessi)

Il Garmin 770 ha anche statica posizione degli autovelox pre velocità programmata in esso e si avvertono. voi come ci si avvicina a quella che è nella sua banca dati. Tuttavia, se avete intenzione di utilizzare il 770 in Europa, si dovrebbe disattivare questa funzione, in quanto non è legale l'uso di tale sistema di allarme nella maggior parte dei paesi dell'Europa occidentale.

Probabilmente la caratteristica più importante del Garmin 770 è che è il traffico ricevitore TMC con un abbonamento europeo tempo di vita. Questo significa che, problemi di traffico segnalati, quali opere stradali o gli incidenti stradali, su o vicino il percorso pianificato, sarà segnalato a voi e quindi può decidere di evitarli o non semplicemente toccando lo schermo (abbonamento traffico UK extra) .

Se avete un numero di incarichi di vendite o le consegne da fare, è possibile in programma il nuvi 700 e lasciare che l'unità di calcolare il percorso più efficiente per voi. Quando si arriva lì, se si deve parcheggiare in uno di quei grandi parchi auto di superficie, quando la si rimuove dal supporto per parabrezza, ricorda automaticamente dove avete lasciato la macchina in modo da poter navigare di nuovo esso.

p <> Quindi, si può vedere che il Nuvi 250 è un navigatore adeguato sat, ma per un po 'di più, il Garmin Nuvi 770 è una caratteristica imballata, unità di fascia media.