Garmin Nuvi 255W GPS Navigator





Garmin ha introdotto un nuovo modello nella sua linea entry level, il nuvi 255W. Questo modello dispone di funzionalità nuove e migliorate e vi mostra perché Garmin è uno dei migliori nella produzione di unità di navigazione gps. Ecco un elenco delle funzionalità nuove e migliorate sulla Garmin Nuvi 255W. />
Completa Nord America Mappe e Text to Speech

Il mio preferito è aggiornare le mappe complete per il Nord America che sono completi di text to speech. Il testo tecnologia di sintesi vocale vi dà le indicazioni svolta dopo svolta parlato con i nomi reali delle strade. Ho scoperto che questo è molto utile per mantenere i miei occhi sulla strada e di evitare sempre a causa di incidenti.

Da 4,3 pollici Wide Screen e Nuova interfaccia />
Il Garmin 255W dispone anche di un ampio schermo da 4,3 pollici che visualizza 70% in più di ciò che è intorno a voi mentre state guidando. La nuova interfaccia mostra a distanza e la direzione della prossima svolta, il nome della strada da imboccare, il tempo si arriva a destinazione e la velocità corrente e limiti di velocità nella zona si sta guidando.

Satellite Hot Fix Pronostico

In passato potrebbe essere dovuto attendere per l'unità gps per bloccare in su tre satelliti per lavorare in modo efficace. Bene, questo modello ha la nuova correzione che predice in cui i satelliti dovreste essere in modo da poter bloccare velocemente e ridurre la quantità di tempo si deve attendere per il tuo direzioni.

Navigare Foto

Unendo Garmin foto connetterti con la condivisione foto di Google Panoramio, è possibile scaricare sul nuvi di utilizzo di immagini come guida durante il viaggio.

3D terrian Maps />
Queste carte mostrano che quando aspettarsi colline, montagne e altri elementi naturali. Queste mappe sono visualizzabili anche quando si utilizza la visualizzazione 2D.

Inviare gli indirizzi direttamente da Google Maps o Mapquest

Se si decide di avere un piccolo plugin, che si può ottenere dalla sito Garmin, è possibile trasferire indirizzi da Google Maps o Mapquest dal computer al nell'unità GPS Garmin. />
Aggiornamenti sul traffico ed altre notizie />

> Come si può vedere questo Garmin Nuvi 255W è una grande unità in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte delle persone che hanno bisogno di un'unità GPS. Il prezzo è ancora molto conveniente in quanto è ancora un apparecchio entry level, ma ha delle caratteristiche top line.