Di navigazione satellitare Garmin





Quando pensiamo Sat Nav ci aspettiamo di essere utilizzato in auto per portarci da A a B. Ma ci sono usi molto di più per

navigazione satellitare Garmin. Con Garmin Connect sul proprio tenuto in mano dispositivo, è possibile prendere il vostro navigatore satellitare con te quando sei in bicicletta, escursioni a piedi o in campeggio. Non solo il vostro navigatore satellitare portatile mostrare come andare da A a B, ma ha un sacco di funzioni aggiuntive che permettono di vedere il terreno si intende viaggiare in poi, potrete vedere il tempo e un'analisi dettagliata del vostro viaggio. Questo può essere molto utile se si sta facendo uno sport fuori strada come la mountain bike. È inoltre possibile condividere le vostre attività tramite Facebook o Twitter. È possibile esplorare altre strade da parte degli utenti Garmin, rendendola uno strumento davvero intelligente per le attività all'aperto.

Un'altra mossa innovativa di Garmin è il software ecoRoute carburante-saver. Questo sistema è uno strumento che può valutare un driver di abitudini di guida, dando loro le informazioni che permetteranno loro di prendere decisioni consapevoli sulla loro guida. Essi possono scegliere itinerari di carburante più efficiente che permette di risparmiare il carburante driver e denaro e riduce le emissioni di anidride carbonica.

Ci sono un sacco di extra che è possibile aggiungere al tuo navigatore satellitare Garmin. È possibile aggiungere guide di viaggio con guide per i ristoranti, B & B e il Good Pub Guide. CityXplorer aggiungerà le mappe sul tuo navigatore per l'auto, i pedoni o con i mezzi pubblici. Puoi personalizzare il tuo navigatore con punti di interesse, le icone del veicolo o addirittura voci famose. È possibile aggiungere divertimento alla navigazione satellitare, il download di musica o giochi o addirittura i libri audio.

Con un navigatore satellitare Garmin è possibile iscriversi, gratuitamente, a Garmin Live Traffic. Questo vi darà gli avvisi in tempo reale mentre si guida, che consente di modificare il percorso e la durata del viaggio mantenere al minimo.

Quindi, qualunque sia il vostro viaggio è e tuttavia si prende, vi è un navigatore satellitare Garmin adatto a voi.