Recentemente ho utilizzato il nuovo Garmin Nuvi 755T 4.3 a una vacanza verso Chicago per le nostre vacanze del Ringraziamento. Sono abbastanza soddisfatto di tutti i interfaccia utente grafica visto che Garmin produce le scelte effettive davvero istintivi. Lodiamo Garmin merito di fare un investimento su attività nel fare questo giusto in quanto tende a mettere l'esperienza di utilizzo di un dispositivo GPS gradevole e piacevole. Basta consultare qualcuno che ha tentato di viaggiare con un termostato programmabile con un povero User Interface!
Le informazioni reali sul traffico FM assistito noi a scappare centro di Chicago, IL, semplicemente re-instradamento di tutti noi in giro per il congestionato I-90 superstrada. Inoltre, ho provato ad utilizzare il trasmettitore FM reale con vari gradi di successo. Questo è stato un guaio molto di più rispetto alla pena, perché abbiamo dovuto continuare a tenere alterare l'attuale stazione FM in modo da evitare interferenze. Il suo altoparlante interno è solo bene. Nel caso si superi il 70% sul livello del dispositivo comincia effettivamente a scoppiettare e falsare.
Il tempo di stima di arrivo era stato incredibilmente accurate. Il Garmin Nuvi 755T particolare 4,3 dovrebbe tenere traccia di come si guida in quanto mi sembrava di essere costantemente entro due o tre minuti. se davvero è comparso. Abbiamo sperimentato vecchi dispositivi GPS, che ebbero la fortuna di diventare nel giro di dieci minuti.
L'effettiva capacità Lane Assist di grafico apparso spesso nel centro della città di Chicago, che di solito ci ha aiutato enormemente. Usato per fare avviso su I-90, una volta esattamente dove il dispositivo ha detto che c'è cinque corsie qualsiasi momento c'era veramente quattro. La sua Junction View è uscito due volte sul nostro viaggio sulla I-90 (una in prossimità del Madison, e l'altro vicino a Chicago, IL). Una cosa che personalmente mi ha soddisfatto è che il Garmin Nuvi 755T non sanno, non importa se vi capita di essere veramente in strada adeguata per una prossima mossa, il che significa che devono tuttavia essere a pagamento vicino consapevolezza. La sua bella visuale Junction View è solo una sorta di pre-generati grafici statici, che non modifica in alcun modo e appare quando sei vicino la strada al bivio. La freccia magenta particolare che appare sulla visualizzazione di giunzione non è solo sensibile abbastanza da riconoscere solo ciò che siete in corsia e offre un normale senso di dove dovrebbe essere. Lo stesso vale con l'immagine Lane Assist che si presenta all'interno della parte superiore sinistra.
Le sue immagini sono di prim'ordine. La qualità di visualizzazione effettiva sembra in realtà è croccante e il costo è di rinnovare il modo più semplice rispetto a qualsiasi dispositivo trasportabile GPS che io abbia mai incontrato. La caratteristica particolare di edifici 3D è venuto fuori come siamo arrivati vicino a Chicago, così come farà il tasso di rinnovo di indebolire in qualche modo. Abbiamo apprezzato il tipo di costruzione tridimensionale caratteristica, come la lega visivamente ciò che si sta vedendo in giro per il GPS per ciò che è fuori tuo schermo. Non riconosco indipendentemente dal fatto che vorrei spendere ulteriori dollari per esso comunque. />
Corso calcoli sono stati incredibilmente nitide, più essa ha ottenuto i satelliti in pochi istanti. Il Garmin Nuvi 755T particolare GPS presenta solo un unico percorso, d'altra parte. Il più vecchio Fujitsu centrato dispositivo GPS nella nostra Toyota Prius sarebbe certamente stima tre percorsi distinti e inoltre consentono di scegliere quale sia il migliore (cioè gli altri più veloci, meno la distanza, e molti altri).
In sintesi, la Garmin Nuvi 755T effettivo reso la nostra giornata a Chicago, IL molto semplice. Ho alcuni elementi nitpicky di fare un reclamo, anche in modo che il pacchetto generale ci ha soddisfatti. L'attuale Garmin Nuvi 755T GPS è di solito vale la pena di cassa />
Clicca qui per ulteriori dettagli:. Garmin Nuvi 755T 4,3