La Rino Garmin GPS 120 Device - 3 motivi per cui si dovrebbe comprare un





Se sei un appassionato e ami trascorrere il tempo in luoghi fuori dai sentieri battuti, allora si dovrebbe prendere in considerazione l'acquisto del Garmin Rino 120 dispositivo GPS.

Questo gadget pulito è appositamente progettato per soddisfare le esigenze di chi vuole concentrarsi sul divertimento nelle loro avventure all'aria aperta, invece di essere sotto costante paura che possano o si perde, o, nel caso essi non sono soli, perdono contatto con gli amici.

Qui di seguito vi do le tre ragioni principali per cui personalmente credo che la Garmin Rino 120 è un investimento utile. Spero che dopo aver letto il mio articolo, vi troverete in una posizione migliore per valutare le opzioni.

Lei continua a costante contatto con i tuoi compagni di escursione

La cosa più affascinante del Garmin Rino 120 è che, oltre al GPS, funziona come una radio a due vie.

Quindi, immagine questo scenario: Sei su una bordata di pesca e si decide con i tuoi amici a coprire una vasta area, di individuare il miglior posto per parcheggiare l'ingranaggio.

Questo è molto facile Quando siete tutti dotati with uno Rino Garmin GPS, o avete uno standard radio bidirezionale FRS: A condizione che è stato impostato l'amici come contatti nel dispositivo, si possa vedere altri di luoghi sulla visualizzazione cartina real tempo, utilizzando la funzionalità di reporting di posizione. Se volete parlare con loro in tempo reale e se si trovano entro un raggio di due miglia da loro, puoi farlo attraverso un canale selezionato FRS.

E diventa ancora meglio: se vuoi andare da loro, l'unità vi mostrerà facile da seguire anche le indicazioni e delineare il cammino che avete seguire sul display!

E 'robusto e impermeabile

Quando il trasporto di un Garmin Rino 120 con te, non ti devi preoccupare potresti farlo cadere o bagnato.

Sulla base dei commenti positivi da parte degli utenti reali, l'unità può resistere a condizioni molto rigide. Vale la pena ricordare un unico commento da uno degli utenti: Egli ricorda di aver dimenticato il suo Garmin nella lavatrice. Dopo aver realizzato e recuperato, è stato sorpreso di vedere che il gruppo stava ancora lavorando!

Un sacco di memoria

Un'altra caratteristica pulito della Garmin Rino 120 è che si tratta con una memoria di massa di 8MB. Questo è più che sufficiente per scaricare strada, strada e dati punti d'interesse da una varietà di fornitori di software esistente servizio come Mapsource Metroguide, Pesca hot spot, ecc Topo