Garmin 255W e Pace della Mente





Guidare da soli e in un territorio sconosciuto è una cosa fatta da milioni di persone ogni settimana. Perdersi in un ambiente non familiare inoltre, non è raro, tuttavia, alcuni di noi hanno un'abilità per perdersi nelle aree più possibile. Come una donna di guida da solo a San Antonio, Texas, mi sono trovato in una parte della città che sembrava un set cinematografico per una lotta tra gang. Arresto in un negozio d'angolo convenienza per le direzioni sembrava essere l'unica opzione. Mentre tornavamo alla macchina, ho notato diversi giovani appoggiata alla parte anteriore della vettura. Ho sorriso e ho cercato di mostrare il "No Fear", anche se probabilmente sentito il mio cuore batteva forte. Hanno ringhiato in cambio, ma saltò fuori dalla macchina. Quando ho controllato in albergo, ho citato l'esperienza per il portiere e gli fu detto "tu sei una donna fortunata". Quando ho visto il giornale locale del mattino, i titoli riportato una "banda collegata" omicidio direttamente dall'altra parte della strada il negozio all'angolo che ha fornito le direzioni! Sapevo due cose: ho un angelo custode e avevo bisogno di un Garmin.

Dopo alcune ricerche, ho trovato il Garmin nuvi 255W. E 'più di un semplice sistema di navigazione. Ha caratteristiche che lo rendono estremamente utile. Il touch screen è facile da usare e la connessione ai satelliti è fulminei. Ha un Photo Navigator, che consente di caricare le foto geo-codificati da un telefono cellulare, fotocamera o la foto del sito e quindi passare alla posizione. Le 4. 3 display pollici è chiaro, luminoso e di facile lettura. Nell'angolo superiore dello schermo, mostra il limite di velocità inviati per le strade principali. Ha slot di memoria per aggiungere mappe e guide di viaggio. Un'altra caratteristica molto utile è la possibilità di inviare indirizzi da Google Maps o Map Quest direttamente alla Garmin. È sufficiente collegare il Garmin al computer tramite la porta USB.

Il Garmin è portatile che significa che si può facilmente trasportare dentro la vostra borsa o tasca. Può essere utilizzato in auto o quando sei a piedi. Il mio sistema di navigazione precedente era nel cruscotto del mio Eddie Bauer Expedition. Quando ho cambiato auto, il sistema di navigazione non c'era più. Con il portatile Garmin, rimane con te. Avere un Garmin Nuvi 255W al mio fianco non è un lusso. E 'davvero una questione di sicurezza e non c'è prezzo per la pace della mente.