Motivi principali di optare per Garmin Nuvi 200 GPS





Il Garmin Nuvi 200 GPS è leggera, pesa poco più di cinque once. Ha anche un solo controllo esterno. È possibile attivare e bloccare l'accensione e lo spegnimento. Ci sono anche le porte sul retro di potere e di una porta mini USB. Il supporto per auto fornito con il vostro acquisto originale ed è troppo minimalista e molto facile da usare.

Internamente, il Nuvi 200 è ti dà quello che bisogna sapere per arrivare dove devi andare. Ci sono mappe dettagliate del territorio continentale degli Stati Uniti, Hawaii e Puerto Rico. Queste mappe vengono anche con una lista completa dei punti di interesse, o PIO, tutto il paese. Questo consente di utilizzare il Garmin Nuvi 200 GPS in vari modi. Quando in primo luogo raggiungere in auto è possibile digitare un indirizzo. È anche possibile sfogliare PIO nella vostra zona e scegliere quello che si desidera viaggiare. Se non si vuole digitare un indirizzo, si can scegliere da una lista di preferiti o luoghi recenti come pure. Tutte queste opzioni, che ti darà passo per passo le istruzioni vocali guidate per raggiungere la destinazione in modo sicuro.

Il sistema di navigazione del nüvi 200 è più alcuni trucchi nella manica. Tu ti preprogrammare GPS per fornire indicazioni stradali che evitare certi tipi di strada, come autostrade o tollways. Si può anche dire che si sta viaggiando in bicicletta oa piedi. Inoltre, se siete già sulla tua strada e prendere una piega sbagliata, il GPS ricalcola le tue indicazioni per ottenere il backup sulla strada giusta il più rapidamente possibile. Se c'è un ingorgo di traffico o la costruzione di strade a venire sulla tua strada, il Nuvi essere in grado di darvi un percorso alternativo per evitare l'ingorgo. Nel frattempo si sarà in grado di tenere traccia dei progressi lungo il percorso osservando lo schermo del monitor luminoso. Se vuoi keep corrente del vostro tempo o miglia percorse, vi è uno schermo alternativo che permette di vedere queste statistiche as well.