Che cosa da sapere sul Testo Garmin Gps To Speech





Garmin GPS testo alla libertà di parola deve essere una frase che avete sentito o letto se siete nel mercato per un dispositivo GPS per autoveicoli. Ma che cosa significa esattamente "text to speech" significa? Avete bisogno di esso? E quanto sta andando per impostare il backup? Per rispondere a queste domande, esaminiamo la situazione attuale del mercato 2010 GPS. Ma prima, definiamo "text to speech".

Text to Speech

Text to Speech: il presente. Il dispositivo GPS ti dice i nomi delle strade delle strade è necessario attivare. Vedete, in passato, dispositivi GPS solo detto, "Turn here", o qualcosa in tal senso. Poiché questi dispositivi ha più sofisticati, e come la loro memoria è cresciuto, i costruttori iniziato compresa la capacità di nominare la strada si sta per accendersi. Così, invece di dire: "Prendi un diritto," sei Garmin GPS al dispositivo del testo discorso diceva: "Prendete un diritto on Elm Street".

Sono sicuro che si può vedere come incredibilmente utile che sarebbe se ti trovi in territorio sconosciuto. E, se non sei, perchè hai bisogno di un GPS, in primo luogo?

Garmin GPS Text to Speech

Così, Text to Speech è qualcosa che si desidera, giusto? Certo! Un paio di anni fa, tuttavia, questa capacità avrebbe un costo extra. Tuttavia, a causa di una forte concorrenza tra Garmin, Tom Tom e Magellan, tra gli altri, le caratteristiche che si ottiene con i dispositivi GPS hanno aumenta drammaticamente.

Ora, è difficile ottenere un GPS senza text to speech. È un dato di fatto, al momento della stesura di questo articolo, all'inizio del 2010, Amazon vende solo due dispositivi GPS che non dispongono di testo Garmin GPS al discorso. (Contando solo dispositivi Garmin, ovviamente.)

Quanto?

Così, con tutto ciò detto, sei veramente non andare a spendere un pacco di ottenere questa capacità davvero conveniente. È un dato di fatto, oggi molte altre funzioni quali grandi come Bluetooth, multi-routing e traffico in tempo reale sono alla portata di tutti coloro che vogliono acquistare un GPS.

Ora che sapete Garmin GPS testo alla libertà di parola è alla portata di tutti, scoprire cosa le altre grandi caratteristiche che ti puoi permettere. Basta cliccare sul mio sito, qui sotto!

Rick Cole è un vero appassionato di GPS! Date un'occhiata al suo sito web per scoprire ulteriori informazioni sul testo Garmin GPS alla libertà di parola!