Garmin Foretrex 301? Il miglior compagno di Outdoor





La prossima volta che vai in campeggio, escursioni o anche la pesca e il kayak, non dimenticate di portare il Foretex Garmin 301 con voi. Il Foretex Garmin 301 è quello che si sta cercando di aiutarvi a godere la vostra scappatella all'aperto al meglio.

Hai avuto un sacco di rovina i piani all'aperto solo perché non riusciva a trovare la strada per tornare più? Ciò può essere terribilmente faticoso e non parlare di traumatico. Avreste sicuramente alcuni ripensamenti provare un'altra esperienza all'aria aperta non importa come si ama l'aria aperta.

Questo tipo di scenario sarà sicuramente destinata a succedere se non si dispone di un compagno affidabile con voi in natura. Tuttavia, se si dispone di Garmin Foretex 301, un semplice ma molto affidabile dispositivo di navigazione GPS, non dovete preoccuparvi di perdersi mai più da nessuna parte.

Un sacco di gente potrebbe anche pensare che è solo un semplice accessorio, ma questo dispositivo è in realtà un ricevitore ad alta sensibilità GPS e impermeabile. A parte questo, il dispositivo potrebbe funzionare per diciotto ore con batterie AAA. Questo significa che non devi preoccuparti di ricerca per prese di corrente solo per ricaricare il GPS. Se si dispone di batterie di ricambio con voi a durare per tutta la durata del vostro soggiorno all'aperto, non dovrete mai preoccuparvi di mantenere il vostro GPS di lavoro. E 'anche molto conveniente per portare questo gadget con voi non importa che tipo di attività che si intende fare, può essere lo sci, il kayak o escursioni a piedi, dal momento che è appena portato intorno al polso. Anche quelli in campo militare avrebbe sicuramente trovato questo gadget di grande aiuto.

Ora, è importante chiedersi come utilizzare il Foretex Garmin 301. Conoscere la risposta a questa domanda vi aiuterà a capire come il dispositivo è ideale per darvi informazioni sulla posizione nel caso in cui ci si perde.

Il dispositivo rappresenta il sentiero con puntino i marchi che si può vedere nella schermata del vostro GPS, così vi saprei da dove il percorso è diretto e da dove proviene. Questa è la chiamata la funzione di TrackBack del dispositivo. Se avete sentito parlare della storia di Hansel e Gretel, questa caratteristica si comporta come la mollica di pane nella storia. Ciò che fa è che consente di identificare in cui il percorso di partenza della pista è. Sarebbe molto facile per voi per ripercorrere il cammino da dove sei venuto. Non è necessario utilizzare la via vecchia scuola di marcare le tracce da quando il dispositivo potrebbe facilmente farlo per voi. Se Hansel e Gretel avuto solo questo dispositivo con loro, si sarebbero risparmiato la fatica di dover rispettare le streghe.

Un'altra caratteristica interessante è che questo dispositivo è il suo modo di salvare waypoint. Il dispositivo può memorizzare fino a 500 waypoint che potrebbe collegarsi tra loro in modo da rendere nuove rotte. Questa funzione è molto ideale per quei tipi di persone che vogliono provare strade diverse quando escono per un'avventura all'aria aperta. Finché si registrano ogni waypoint che sono stati a, che sicuramente troveranno facile individuare alcuni punti che trovano interessanti. Quando la memoria del dispositivo ottiene tutto esaurito, non c'è problema. Basta trasferire tutti i dati a un computer e il Garmin Foretex 301 è già pronto a partire. Non ci vuole un genio solo per sapere come fare questo. Finché si sa come utilizzare una porta USB, quindi le informazioni si possono facilmente trasferire salvato dal computer al palmare unità escursioni GPS.

Questo gadget potrebbe anche dirvi diversi dati importanti che si avrebbe bisogno quando si è all'aperto. Esso consente di visualizzare la propria posizione utilizzando diversi formati, come ad esempio la posizione alternata e longitudine / latitudine formati. Il problema, tuttavia, è che il gadget non viene con costruito in mappe né poteva memorizzare nuove mappe che si può usare. Ye, è già utile così come è. Cosa si potrebbe chiedere da un dispositivo che può servire come il compagno più affidabile quando si è all'aria aperta? Piccolo come è, essendo solo 2.9x1.7x0.9 pollici con una 1.4x0.9 pollici di display LCD, non solo è molto efficiente, ma anche di montaggio per essere un compagno a portata di mano quando si è allo stato selvatico.

La prossima volta si va fuori per vacanze nella natura, può essere il campeggio, trekking, pesca o anche solo quando si decide di esplorare le città straniere, non dimenticate di portare il Garmin 301 con voi. Vi libererò da tutte le preoccupazioni di non sapere cosa fare nel caso che si ottiene sfortunato e perdere la strada mentre si è su una scappatella.