Recensione Garmin Nuvi 760





Vi è una scelta sconcertante di in-car sistemi GPS da scegliere al giorno d'oggi. Ho posseduto una marca poco conosciuta (cioè economico) sistema per poco più di un anno e hanno fatto fare con questo fino a una settimana fa. Durante un viaggio in una città poco conosciuta un mese fa, ero in ritardo per un appuntamento e invocato il mio vecchio sistema GPS per arrivare lì. Lo ha fatto bene a farmi l'area generale ha poi proceduto a portarmi in giro il blocco. E in giro di nuovo. Poi di nuovo. Sono arrivato vicino a gettare la cosa fuori dalla finestra e si è impegnato lì e allora che mi stava per investire in un sistema decente.

Ho fatto molte ricerche sul web e poi ristretto la mia scelta verso il basso per tre differenti modelli, due dei quali da Garmin e uno da TomTom. Alla fine ho risolto e questo è il mio Garmin Nuvi revisione 760.

Il Garmin Nuvi 760 include multi-destinazione di routing, indicazioni parlato con i nomi delle strade reali e ricevitori di traffico integrato. Questo modello include anche un visualizzatore di immagini, un lettore MP3, un orologio di viaggio mondiale, convertitore di valuta e di misura e una calcolatrice.

Per essere onesto, non ho visto una reale necessità di tutti gli extra confezionati in questo dispositivo, ma sono stato attratto dalla buona reputazione che le unità GPS Garmin hanno. L'unica cosa importante per me è stata la precisione e la capacità del motore di routing. Questo può sembrare ovvio, ma è facile diventare distrarre da tutte le altre funzioni che sono imballati in questi dispositivi al giorno d'oggi.

Non mi ha deluso con il Garmin. E 'veloce per localizzare la posizione corrente e veloce per calcolare il percorso migliore. Un minore Niggle; Il volume dell'altoparlante potrebbe essere un po 'più forte, non costituisce normalmente un problema, ma con i finestrini abbassati e viaggia a 70 mph si trattava di un ceppo di sentire. Il 760 Garmin include un trasmettitore FM per riprodurre le direzioni tramite l'autoradio che ho indagherà sul mio prossimo viaggio.

Nel complesso sono molto soddisfatto di questo GPS e credere ho fatto una buona scelta.

Leggi il testo completo il mio Garmin Nuvi 760 Review per ulteriori informazioni e specifiche.