Approccio G5 Garmin GPS-Enabled Golf palmare





Recensione su G5 approccio Garmin GPS-Enabled Golf palmare

Lascia la tua partita una spinta di fiducia con Garmin Approccio G5, un robusto, impermeabile, GPS touchscreen da golf confezionate con migliaia di mappe pre-caricate golf corso. Approccio utilizza un ricevitore GPS ad alta sensibilità per misurare le distanze singola inquadratura e mostrare l'esatto yardage fairways, i pericoli e del verde.

Costruito per golfisti peso di appena 6. 8 once con batterie e dotato di una transflettivo a colori touchscreen da 3 pollici, l'approccio è la vostra guida fairway peso piuma, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Impermeabilizzazione IPX7 significa che il dispositivo è in grado di sopportare immersioni accidentali, nonché, ma per fortuna, sarà l'acqua evitando i pericoli, ovviamente.

Eliminare le congetture I display approccio e gli aggiornamenti sulla tua esatta posizione incredibilmente dettagliate, mappe precaricate corso negli Stati Uniti. Clicca per vedere Garmin attuale strategia in corso lista G5. Approccio è altamente sensibile ricevitore GPS individua la posizione e rimuove le congetture dal vostro gioco. E come vi muovete, Approccio aggiorna automaticamente la vostra posizione, così saprai sempre il vostro yardage. Non c'è nessun tipo di abbonamento o costi di installazione e impostazione è conforme alle regole USGA.

Hai bisogno di toccare il tuo obiettivo per misurare le distanze per il vostro prossimo colpo? Toccare un punto qualsiasi del display leggibile alla luce diurna, e approccio mostra la distanza precisa al punto esatto-fairway; pericolo; zona di atterraggio, o la parte anteriore, centrale e posteriore del green.

Prendere la Zero Verde sul perno con l'approccio's Green View. È sufficiente toccare la bandiera sulla mappa per ingrandire il verde, allora è possibile trascinare la bandiera per posizionarla dove si vede, offrendo così più accurati yardage.

Tenere Punteggio digitale Approccio raddoppia come una scheda digitale per il vostro quartetto. Dopo la partita, è possibile salvare e rivedere il punteggio sul computer a casa.

Aggiungi altri Corsi di Garmin è sempre più l'aggiunta di corsi per i loro dati della mappa, così come aggiornare e migliorare le proprie mappe corso per il metodo G5. Scarica l'ultima corsi da Garmin. com.

Cosa c'è nella scatola approccio G5, clip da cintura, cavo USB, manuale di avvio rapido