Chiunque dovrebbe a In nessun modo Overlook queste cose eccellenti da parte di Garmin Forerunner 305





Il Garmin Forerunner 310XT è stato appositamente creato con l'atleta di triathlon in pensieri, lasciando che si sposta senza soluzione di continuità da acqua alla osservare alla bicicletta. Voi vi chiederete come avete realmente qualificato, senza avere un dispositivo di saggi come questo una sola. altre segnalazioni possono essere utilizzati per scopi intervallo di tempo. Ho / avuto un Timex Ironman e hanno in ogni caso non è così aggravato con l'attività sportiva osservare / sistema come. Un lieve urto particolare dei pulsanti e lo spettacolo si sarebbero adattati a qualsiasi cosa che non è stato facile rapidamente / di uscire ... Anche se non ha fatto, che ama essere distratto per tutta lì operano, quindi ... Ho preso la decisione per ottenere questo Forerunner. Non ho intenzione di ripetere ciò che altri hanno affermato, né registrare le sue caratteristiche. Se avessi avuto qualche cosa brutta da dire, sarebbe circa la culla. Il osservare, in particolare con il 2 ° (prolungato) osservare band, non è facilissimo mettere su una superficie piana, senza la vista saltar fuori dalla culla. Iniziale di tutti, mi piace il design di Garmin Forerunner 305 ricevitore di navigazione GPS che è una quantità ridotta di ingombranti rispetto ai suoi predecessori. Le funzioni di navigazione sono incredibili e ho trovato il blocco gadget rapidamente i satelliti e iniziare esprimendo la mia posizione quasi istantaneamente con la semplice pressione di un tasto. Naturalmente, non ha le mappe e immagini, ma non si può essere così aspettavo molto da questo genere di piccola unità.

Il Suunto Yachtsman Vela Vista è un vitale per qualsiasi casual o significativo marinaio . Questo punto di vista il nero è potabile impermeabile fino a 100 piedi ed è resistente alle cadute da stare robusto in opposizione ad usura. E utili funzioni come un calendario barometro, e una bussola digitale lo rendono un eccellente attività sportive osservare. Il modello è sportivo ma raffinato, attuale ma conservatori.

Il cuore del Garmin Forerunner 305 Ricevitore Gps di navigazione si trova al di fuori del gadget. Ho osservato la porta USB veramente vantaggioso per la connessione al Pc. Utilizzando il software Garmin Istruzione Computer Center, ho potuto molto facilmente acquisire e trattare tutti i dati dal Forerunner. Mi può anche programmare e pianificare le prossime mio regime di esercizio fisico e di confronto in una data successiva. Se tutto questo non era sufficiente, il 305 è compatibile con l'applicazione internet-dipendenti denominato MotionBased.

Il centro tenere d'occhio lettura è troppo poco per esaminare se veramente si desidera gestire le tue azioni . Ma, dopo nove mesi si è limitata fallito, il reset consigliato da Garmin non ha aiuti, e la loro assistenza offerta per cercare di risolvere il problema per 79 $ ! senza spese di spedizione. Questo è un overpriced di età compresa tra know-how tecnologico.


Articoli correlati: />
Garmin Forerunner 305 è infatti genuinamente utile />