Sovrapponendo il Garmin Forerunner 305 a il Garmin Forerunner 101





Il Garmin Forerunner 305 GPS System combina forma e funzione. È dotato di un ricevitore GPS ad alta sensibilità, nuove funzionalità di corsi, e ANT wireless affidabile di monitoraggio della frequenza cardiaca per ottenere prestazioni ottimali. Il dispositivo monitora il cuore la vostra frequenza cardiaca, velocità, distanza, passo e calorie bruciate in modo da poter formare più intelligente, più efficace. Corsi funzione ti permette di scaricare i corsi registrati e competere contro i workouts precedente Auto Pause pause e riprende la formazione GPS timer caratteristiche - GPS con la comunicazione ad alta sensibilità architettura SiRFstarIII senza fili tra dispositivi di sistema, attraverso il protocollo ANT Dimensione dello schermo (larghezza x altezza) - 1. 3 x 0. 8 (33 x 20. 3 mm) Lap Memory - 1.000 giri Batteria interna ricaricabile agli ioni di litio - durata di 10 ore (uso tipico) impermeabile - immersione in un metro d'acqua per un massimo di 30 minuti. Avvisi - Tempo, distanza, ritmo e frequenza cardiaca dimensione fisica (LxAxP) - 2. 1 x. 7 x 2. 7 (53. 3 x 17. 8 x 68. 6 mm) Peso - 2. 72 once (77 g)

La 305 è il design è una svolta radicale della precedente generazione di polso di Garmin montati dispositivi GPS, che ha raggiunto un apice con il Garmin Forerunner 301. Mentre il 301 consegnati accurato monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio del rendimento buono e decente ricezione GPS, non ha abbastanza consegnare nel reparto di progettazione.

La 305 aggiunge la possibilità di monitorare frequenza cardiaca, frequenza cardiaca giro, frequenza cardiaca media, e zone di frequenza cardiaca tramite il codice incluso fascia toracica heartrate. Navigare nel menu Allenamenti sui rendimenti dispositivo a tre opzioni: Allenamenti Quick, Intervallo e Avanzato allenamento. Avvisi di passi, distanza, tempo e frequenza cardiaca sono inoltre disponibili. Inoltre, l'unità di piste di velocità, distanza, passo e calorie bruciate. La 305 dispone di una connessione dati USB e docking cradle per il download la velocità, sul giro, tempo di esercizio, e dei dati della frequenza cardiaca in Garmin software PC Training Center.

Il Garmin Forerunner 101 è un dispositivo di addestramento personale progettato per l'atleta ad alto rendimento, nonché il girello ricreativi o runner. Questo prodotto polso-top atleti GPS offre le stesse caratteristiche del Forerunner 201, ma funziona con due batterie AAA e non può essere collegato al computer. Offre una facile lettura-display, bracciale regolabile e di un sensore GPS integrato. È compatto, leggero ed impermeabile. Il Forerunner 101 è l'addestratore ultima personale. Usa [spin] GPS | navigatore | GPS di sistema [/ spin satelliti] per calcolare velocità, distanza e ritmo informazioni, in modo che possiate concentrarvi sulla vostra corsa. Non hanno nemmeno bisogno di pensare avviare e arrestare il timer o punzonare il pulsante giro di statistiche registrano; Forerunner lo farà automaticamente. Quando hai bisogno di motivazione, Forerunner Virtual Partner

Pur non avendo la batteria ricaricabile e le caratteristiche di connettività PC del Forerunner 201, la 101 mantiene tutte le caratteristiche di altri grandi del 201, ad un prezzo ancora più conveniente. La funzione Virtual Partner vi permette di impostare il tuo obiettivo la formazione e configura la tua Virtual Partner ritmo e la distanza di allenamento. Otterrete un punto di vista grafico del rendimento visualizzando il vostro passo in relazione al vostro ritmo Virtual Partner, in modo da poter sempre vedere a colpo d'occhio se si sta al passo o in ritardo.

Quasi altrettanto importante quanto il dispositivo di addestramento si sono gli accessori da integrare con il vostro stile di vita attivo. Se siete in bicicletta, il modo migliore per mantenere un occhio sul GPS mentre si guida è con una moto staffa di montaggio che le cinghie al manubrio della vostra moto, moto, o qualsiasi cosa tu stia viaggiando con per una facile visualizzazione. Maggiori informazioni qui. . .