Il dispositivo GPS Garmin C320 - I pro ei contro secondo Recensioni degli utenti





Il Garmin C320 è un membro della famiglia "StreetPilot (" C "nel nome del prodotto sta per" auto ") di prodotti GPS dal Garmin. Quindi, è stato progettato per soddisfare le esigenze delle persone che viaggiano in auto, specialmente in un ambiente urbano.

Al fine di verificare se il design di questo modello da parte di Garmin davvero "passeggiate il discorso", ho passato in rassegna attraverso le recensioni su internet, al fine di stabilire ciò che gli utenti effettivi hanno da dire su di esso.

Proprio sotto vi do una breve lista dei pro e dei contro che ho incontrato più spesso, quando stavo facendo la mia ricerca. Mi auguro che, dopo aver letto la mia lista vi troverete in una posizione migliore per valutare se il garmin C320 è quella giusta per voi.

Garmin C320 Pro

1. E 'molto facile da usare diritto dalla scatola, non dovete leggere il manuale per iniziare a usare it2. Ogni volta che si prende una svolta sbagliata, è molto veloce a ricalcolare il percorso si deve prendere. 3. È infatti già pre-caricato con un sacco di punti di interesse (ristoranti, teatri, cinema ecc) 4. Il database cartografico è assai dettagliato, contenente informazioni anche su out-of-the-way strade sterrate. 5. Le batterie sono abbastanza duraturo, fino a 10 ore di vita. 6. E 'abbastanza piccolo da portare con voi mentre si cammina, 7. E 'abbastanza veloce per prendere il segnale satellitare dopo aver avviato lo up8. Si può accettare diversi formati di schede di memoria, a seconda delle dimensioni del mpa si desidera caricare.

Garmin C320 Cons

1. E 'necessario acquistare una scheda di memoria separato per caricare giù tutta la cartina degli USA da un CD 2. Quando si è al sole, lo schermo diventa difficile read3. Durante la ricerca di nomi di vie, è un po 'goffo da usare.