Sono un pescatore avido basso, e io ero titubante sull'utilizzo di un ecoscandaglio. Ho sempre considerato barare. Ho finalmente preso il passo, tuttavia, e comprato un Garmin Fishfinder 160 C. Lasciate che vi dica, è stato probabilmente il migliore investimento di pesca che abbia mai fatto.
Ho deciso di scrivere una piccola recensione per dirvi tutto. E 'davvero grande. Il Garmin 160 C è un conveniente opzione sonar a colori per i pescatori che amano pescare laghi d'acqua dolce.
Il display è nitido, luminoso, chiaro, e vi mostra esattamente dove i pesci sono. Questo rende molto più facile portata fuori l'area di pesca.
La 160 C, Garmin offre un trasduttore a doppia trave operazione per migliorare le prestazioni acque poco profonde. Questo è estremamente efficace per me, perché mi piace di avvicinarsi alla riva e gettato le erbacce dove è molto superficiale. Questo ecoscandaglio è estremamente robusto, impermeabile e in grado di sopportare gli abusi dagli elementi.
Il Garmin 160 C offre anche Ultrascroll, che consente boaters per ottenere un tasso molto più veloce di aggiornamento sul loro display sonar. Per coloro che non hanno familiarità con ecoscandagli, una frequenza di aggiornamento non è altro che una nuova immagine che si crea ogni volta che le posizioni pescatore modifiche. AutoGain guadagno, così come modificate dagli utilizzatori, è standard su tutti i nuovi di ecoscandagli Garmin.
Ecco quello che questo pacchetto comprende:
Fishfinder 160 C, unità
Trasduttore per montaggio
Cavo di alimentazione staffa di montaggio con tilt / girevole Manuale del proprietario
Il Garmin 160 C offre anche molte caratteristiche che altri ecoscandagli prezzo inferiore non lo fanno.
Ecco alcune delle caratteristiche migliori:
16 colori CSTN display, 3. 2 "W x 3. 27" H, 4. pixel di diagonale da 5 pollici, 128 x 128
Brevettato specchio di poppa / traina montare trasduttore
Dual-beam trasduttore con selezionabili dall'utente stretta (14 °) o ampio (45 °) al fine di vedere più pesce in acque poco profonde
Ultrascroll alto numero di ripetizioni a tasso sonar
Ricalcolo automatico display-scaling sul cambiamento gamma (non più linee verticali con relative variazioni)
retroilluminazione CCFL per la visualizzazione, retroilluminazione LED per tastiera
Nuova tecnologia AutoGain per vedere i pesci
Nuovo design più solida con ottime prestazioni in acque poco profonde
Potenza di uscita: 150 watt (RMS) 1200 watts (picco-picco)
Profondità: 900 piedi (che non avrete mai bisogno)
Tecnologia See-Thru: mostra restituisce debole e forte allo stesso tempo
2X e 4X di zoom automatico e manuale
Spegnere il backup delle impostazioni: impostazioni cliente non si perdono quando l'unità è spenta
Contachilometri caratteristica
Ci sono molte altre caratteristiche, ma sarebbe solo io troppo lungo elencarli tutti! Come ho detto, io sono sempre stato contro ecoscandagli, come ho pensato che hanno tolto l'integrità dello sport. Ora so che non è vero. Il motivo è perché solo mostrarvi dove i pesci sono, non li cacciano per voi. Credo che se mai, la 160 C, Garmin mi dà un leggero vantaggio rispetto alla concorrenza, che è una buona cosa.
Spero che questa recensione vi ha aiutato a decidere su un ecoscandaglio. Ricorda, solo perché questa è una opzione a basso costo non significa che dovete sacrificare la qualità. Questo ecoscandaglio ha tutte le caratteristiche che i modelli più costosi fare, se non di più. E 'una grande scelta se è il tuo primo.