Girare a Garmin per tutti i tuoi bisogni GPS





Se avete bisogno di un nuovo GPS o vuoi comprare il vostro primo grande diverse opzioni ho il Garmin 496. Questo è un sistema GPS che è fatto per gli aerei di tutte le dimensioni e sarà un aiutante GPS portatile quando si è in aria. Il 496 dispone di un sacco di grandi caratteristiche che vi terrà informati e sicuro mentre si è in aria e sul terreno.

 

Il Garmin 496 include meteo via satellite, nonché una dettagliata mappa dei colori e l'alterazione del terreno. Molti piloti considerano la loro 496 è uno strumento necessario durante il volo. L'unità d'aiuto anche fornendo diagrammi della via di rullaggio a 850 aeroporti degli Stati Uniti. Questa unità offre anche lo strumento Smart spazio aereo che servirà a stabilire quale spazio aereo è di fronte a voi. Questa è semplicemente una grande unità per i piloti di ogni livello di esperienza.

 

Se avete guardato il 496 e non l'avete fatto l'amore può essere utile guardare il Garmin 695. Il 695 è dotato di un luminoso display a sette pollici leggibile luce del sole che renderà il vostro corso la mappatura ottimale in qualsiasi condizione. L'ampio schermo offre un sacco di dettagliate carte elettroniche e il prezzo è alla portata di quello che si ottiene.

 

Il Garmin 695 ha alcune caratteristiche utili come la SafeTaxi Garmin che consente di avere la vista diagrammi taxiway for più di 850 aeroporti degli Stati Uniti! Vi è anche una directory aeroporto precaricato e informazioni su aeroporti privati e eliporti. Le unità, che ti darà altitudine relazioni sensibili, facendo di questo uno strumento molto utile durante la navigazione su vie aeree.

 

Se volete qualcosa che soddisferà tutte le vostre esigenze si potrebbe voler esaminare la Garmin 696. Si tratta di un tutto in un unico navigatore che viene utilizzata solo quando siete in aria. L'unità dispone di un sole grande e leggibile display LCD grafici dettagliati e meteo in tempo reale le guide. L'unità dispone di un sette pollici schermo che rende la lettura molto semplice e ha una frequenza di aggiornamento GPS 5Hz, che assicura che si stanno ottenendo dati di volo continuo attraverso l'unità. Questa unità offre inoltre l'accesso a XM WX Weather Satellite che ti permetterà di sintonizzarsi e ottenere il massimo fino a informazioni aggiornate e precise in modo da pianificare il tuo flight di conseguenza. L'unità aggiunge anche caratteristiche che li aiuterà a conoscere ciò che è sotto, sopra, e di fronte a voi per il volo sicuro.

 

Come potete vedere, Garmin offre qualcosa per tutti. Se siete alla ricerca di tutte le nozioni di base o qualcosa che ha tutte le campane e fischi attualmente disponibili lo troverete da Garmin. Questi tre modelli sono di ottima qualità e vi darà l'aiuto supplementare durante il volo che tutti i piloti bisogno di viaggi di qualsiasi durata.