Garmin Forerunner 305 Valutazione individuale di un cittadino statunitense Veritiero





Garmin ha elegantemente dato il 305 un layout semplice e mouse i tasti hanno una grande tattile veramente sentire con eccellente risposta allo stress. Le case lato corretto la varietà dei menu e inserire pulsanti, anche se il case ha lasciato una energia tasto retroilluminazione e di un pulsante di modalità. Questa opzione di base e di buon gusto è un grande sviluppo al di sopra della volta in volta le prestazioni del mouse sconcertante di precursori precedente. Guardate layout dei tasti. Dopo una settimana o così mi chiese se niente ottenuti stato istituito su quanto successo acquisito, ma non hanno avuto alcuna risposta. Li ho informati a questo punto che ho immaginato una compensazione per la mia scheda madre rotto - più un dispositivo forse? Qualche cosa. Che cosa significa questo suggerire? Esso indica che il 305 ha capacità di ogni monitor, e sostenere una serratura, la posizione è molto meglio di ogni cosa davanti a sé. A seguito di una carica della batteria iniziale, il tester sperimentato il 305 sul polso ed è stato sul controllo della velocità e della gamma con i satelliti GPS all'interno di diversi minuti. Il momento, fino a venire abbiamo applicato il 305, l'acquisizione satellite è stato praticamente istantaneo. Efficienza su una bicicletta è stato allo stesso modo straordinario. Per fortuna, il dispositivo tende a rendere semplice per definire il modo in maniera significativa il modo piu `o piccolo che si desidera vedere durante un allenamento. È possibile organizzare le informazioni che è più importante per voi e quindi rendere piu `che appaiono davanti e al centro del dispositivo. La possibilità di mostrare heartrate è un grande in aggiunta, anche, in quanto è un indicatore piuttosto grande della produzione esercita, a basso consumo energetico, e physical fitness amount. La 305 ha tutte le caratteristiche heartrate saresti aspetta da un controllo totale-purpose, come ad esempio la capacità di impostare le zone di destinazione e gli avvisi di massimizzare l'utilità della vostra routine di allenamento. Gli ho inviato la mia "risposta definitiva" di Garmin assistere tecnica, alla quale ha risposto che si voleva presentarmi un ulteriore 305 come controllo per i miei guai. Unbelieveable arroganza e la stupidità (nel mio punto di vista). Ho chiesto che pagano la fai! Per la mia scheda madre e il mio tempo perché mi era ormai piuttosto delusa come ho sperimentato stati trattati, e fondamentalmente the legal professionista ha detto a me circa that I punti several necessario esaminare il loro garanzia che indichi chiaramente. . . Se non ci fosse una difficoltà con i loro beni perché mai avrebbero avuto i loro alti contatto giuridico professionale di me e cercare di farmi accettare il pagamento? Si cura adeguata? Essi, infatti, il trattamento che io sono la creazione di questo pubblico. Articoli correlati: Garmin Forerunner 305 Forerunner ReviewGarmin 305 - che effettivamente richiedono questa recensione EnjoyPersonal GPS e Descrizione di Garmin Forerunner 305