Sovraccarico GPS - Come scegliere il dispositivo ideale per le tue esigenze
L'acquisto di un Global Positioning System (GPS) per soddisfare le vostre esigenze possono non essere così semplice come si potrebbe pensare. Ci sono una miriade di dispositivi differenti, per molti scopi differenti.
La prima cosa da considerare quando si acquista un dispositivo GPS è il suo utilizzo primario. Vuoi essere lo utilizzo su strada, lungo il percorso, o in mare?
Sulla strada sono in genere i dispositivi montati temporanea del veicolo con ventose o sacchetti di fagioli. La maggior parte di questi dispositivi hanno istruzioni turn-by-turn e la correzione automatica se si perde un turno.
Si consiglia di ottenere un dispositivo con la funzione di auto-correzione, che modo non have a pasticciare con il dispositivo se si prende una svolta male, lo farà ricalcolare il percorso per voi automaticamente.
Ci sono alcune periferiche che sono anche portatili, in modo da poter staccare dal vostro veicolo e portarli con voi come si cammina in una grande città.
Il mio preferito in questa categoria è il Garmin C330, C340, C530 e serie. Si tratta di una dimensione meravigliosa per usarlo nel veicolo e abbastanza piccolo da utilizzare come un portatile. Hanno mappe della città pre-caricati, quindi non sono molto uso off-road.
Molti dei nuovi modelli sono dotati di visori di foto, lettori MP3, aggiornamenti sul traffico (attenzione, che di solito costi extra!), E molte altre campane e fischietti.
Una delle migliori caratteristiche della linea Garmin della serie C è la possibilità di chiedere il più vicino punti di riferimento, come il cibo, il gas, negozi, campi da golf, ecc
Come tutto ciò che compra, assicurarsi di aver compreso ciò che il dispositivo è e ciò che si desidera utilizzare per prima di prendere la decisione finale!
Una delle domande più frequenti è dovrei comprare la macchina con il GPS già in?
Personalmente, non mi piace che l'opzione perché limita come si può aggiornare, e il dispositivo non può essere utilizzato in più veicoli.
Inoltre, alcuni costruttori di autoveicoli sono di ricarica diverse centinaia di dollari per aggiornare i dati della mappa di questi dispositivi e hai poca scelta al loro uso per fare questo.
Il mercato dei GPS è un mercato in continua evoluzione e mi piace avere il controllo del dispositivo che voglio acquistare.
Detto questo, ho scelto di avere un dispositivo montato sul mio cruscotto o sul parabrezza (ventose.... Anche illegale in alcuni stati, in modo da assicurarsi di sapere quali!) Con fili d'uscita alla fonte di alimentazione.
Sulla pista sono dispositivi palmari che raffigurano topografica oppure dati cartografici di base, non dettagliato dettagli livello della strada. Questi sono grandi per l'escursionismo e geocaching. Essi hanno la capacità di importazione o scaricare le coordinate di un luogo (chiamato waypoint) e poi dirti quanto sei vicino a quel waypoint.
Hai mai paura di perdersi escursioni a piedi, beh, è possibile impostare diversi punti come si cammina, come un filo di Arianna così potete uscire il modo in cui entrò Questi dispositivi vanno da $ 80 - $ 500 + a seconda delle differenti capacità del dispositivo .
modelli di fascia più alta la possibilità di acquistare scheda dettaglio pre-caricate su schede di memoria, in modo che possano doppie indicazioni stradali, tuttavia, ancora non hanno la capacità di turn-by-turn.
dispositivi GPS utilizzati in acqua sono fissi montare dispositivi. Questi dispositivi possono avere profondità di acqua, temperatura, ecc, particolarmente utile per il pescatore.
Mappe che possono essere scaricati possono avere acque di marea, naufragi noto, i porti, e sono molto dettagliate. Vi è una vasta gamma di dispositivi di considerare in questo settore.
Tieni presente che il software di mappatura utilizzati su tali dispositivi cambiamenti circa 1-2 volte l'anno. Meno frequentemente per le mappe in acqua.
Capire che cosa i vostri dispositivi scaricare capacità sono in modo da non rimanere bloccati con mappe obsolete per sempre!
Essere consapevoli che il cambiamento mappe, devi essere in qualche modo flessibile quando seguendo le indicazioni. Ho avuto casi in cui essa ti dice di "girare a sinistra qui", solo per avere che essere dalla parte sbagliata in una strada a senso unico!
In altre parole, queste sono delle guide per farti vicino a dove devi essere, non è possibile usarli come vangelo. . . . il buon senso dovrebbe prevalere!