Running Recensione Gear: Nike + vs GPS Garmin Forerunner 205/305





Come un gadget e drogato tech, è stato per mia fortuna che la mia iniziazione al mondo della distanza in esecuzione o meno coinciso con la comparsa sul mercato di numerosi nuovi gadget high-tech in esecuzione: il Garmin Forerunner 205 e 305, e il sistema Nike + . Ho usato sia il Garmin Forerunner 205 e Nike + per più di 6 mesi ciascuna, e quanto segue è una rassegna e il confronto delle mie esperienze con loro.

Il sistema Nike +

Già nel 2007, ero appena iniziato la mia vita come un corridore, e io ero alla ricerca di strumenti per aiutare me progresso. Il Garmin Forerunner e Nike + sistemi entrambi avevano un appeal immediato al mio fianco techie, però mi è stata inizialmente riluttanti a investire diverse centinaia di dollari (al momento) necessarie per acquistare un Forerunner. Sono stato anche spazzato nel momento più eccitante che circonda l'introduzione del sistema Nike +, e la mia prima coppia di "veri" scarpe da corsa Nike + sono stati pronti. Da quando ho posseduto un iPod nano, e aveva le scarpe che potrebbero ospitare la piccola scarpa Nike + accelerometro interno, ho deciso di dare Nike + una prova. Ai fini di una piena divulgazione, dirò subito che non ho più usare il Nike +. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che io non lo consiglio a chiunque dal momento che ha i suoi vantaggi e utilizzi. Il Nike + sicuramente aiutato la mia esecuzione in quei primi giorni, e le motivazioni fornite dalla Nike on-line sfide + è stata grande. Mi piaceva essere in grado di misurare il mio passo, la distanza traccia e registrare la mia corre on-line. Ma per un perfezionista come me, la Nike + ha alcuni svantaggi importanti. Il problema più grave che ho avuto con il Nike + è stato che solo se veramente accurato correvo con lo stesso ritmo costante su ogni corsa, ed ha deciso per terra più o meno piatto. Qualsiasi deviazione dai ritmi lo si scombina a calibrare sia i dati di stimolazione e la registrazione della distanza per la corsa, a volte ho trovato queste misurazioni essere molto lontana. Ora, per molti corridori questo non è un grosso problema, ma se piace mescolare up your formazione and includono cose come gli intervalli, runs tempo, e lunga, corre slow, la Nike + comes up modo breve. Inoltre, per me come un corridore su strada, decimi di dati pacing miglio e preciso la materia molto, così queste carenze presentato alcuni gravi problemi. Detto questo, sono contento che ho usato, e che ha aiutato molto quando ho iniziato fuori. Anche dopo che ho aggiornato il Garmin Forerunner 205, ho fatto ancora continuare a utilizzare Nike + tapis roulant che va in esecuzione (probabilmente questo va da sé, ma GPS non funziona su un tapis roulant). Le registrazioni Nike + su un tapis roulant sono abbastanza accurati, e nel mio caso sono più accurate rispetto alla lettura dei propri dati mio tapis roulant console (che non ha mai funzionato perfettamente ragione, per qualche motivo). Io credo che la Nike + può essere uno strumento prezioso per un corridore nuovo o ricreative. E 'economico (meno di $ 30. 00), in modo da non intaccare il portafoglio troppo se si decide che non ti piace, e il sito web e comunità on-line associato a Nike + sono entrambi motivazionali e interessante. Se sei un nuovo corridore cominciando appena fuori, o un corridore esperto che tende a eseguire la maggior parte delle vostre corse con lo stesso ritmo, il Nike + sarebbe una grande aggiunta alla vostra corsa casella degli strumenti, potrebbe fornire qualche motivazione per voi colpire la strada. Tuttavia, come già detto, ha dei gravi inconvenienti per un corridore serio che si preoccupa di perdere decimi di miglio o di bisogno di informazioni ritmo veramente accurato.

GPS Garmin Forerunner 205/305 orologio da polso

Se si desidera un personal computer che esegue che permettono di prendere il vostro corsa al livello successivo e permettono di mescolare l'allenamento viene eseguito con velocità e distanza lunga, si sta andando a bisogno di qualcosa di più di Nike +. Io, purtroppo, sono un perfezionista, e l'inesattezza dei stimolazione e dati forniti dalla distanza Nike + continuamente spiati me (e io ero stancato della mappatura mio runs on-line per capire le distanze reali che avevano coperto I). Così, dopo circa sei mesi di utilizzo costante, ho deciso di relegare il Nike + per il tapis roulant solo, e ho chiesto a Babbo Natale per un Garmin Forerunner 205 per Natale. Abbastanza sicuro, il nuovo GPS da polso fantasia era nella mia calza, e non è stata assente dal mio polso durante una corsa in più di un anno. In parole povere, questo è uno dei gadget più cool e più utili di qualsiasi genere che io, e ha permesso la mia corsa al progresso in modi che probabilmente non si sarebbe altrimenti verificato. Innanzitutto, mi permetta di spiegare la differenza tra la generazione di due modelli Garmin Forerunner (una fantasia nuovo modello è impermeabile in modo - il Garmin Forerunner 310 XT - ma farò spiegare un po 'perché avevo ancora andare per uno dei quelli attuali, per ora, se si sta valutando un acquisto). I due modelli attuali sono il Forerunner 205 e il 305 Forerunner. L'unica vera differenza tra i due orologi (oltre a colori - la 205 è blu, e la 305 è rosso) sono che il 305 può sincronizzare con un cardiofrequenzimetro incluso tasso, un optional Foot POD accelerometro (per il tapis roulant), e un optional sensore di velocità e cadenza, per la tua moto. In caso contrario, da quello che ho potuto capire, sono praticamente identici. Data la differenza di prezzo minore tra i due precursori (circa $ 10. 00 - $ 15. 00 in più per il 305), sembrerebbe avere senso di andare con il 305 se hai deciso di comprare un precursore. Così, ora ho usato il Forerunner 205 regolarmente da oltre un anno, e non ho assolutamente nulla, ma buone cose da dire in proposito. Il dato è proprio sulla stimolazione (io ho eseguito abbastanza chip-cronometrato gare con la 205 per verificare questo), come sono i dati a distanza. In aggiunta al tempo, ritmo attuale, e la distanza, ho tre schermi di dati (che è il massimo a 205/305), istituito per mostrare come le variabili ritmo medio, altitudine, grado per cento, le calorie bruciate, e ora del giorno. Di tutti questi, l'unico che sembra un po 'incerto di volta in volta è l'elevazione, ma se lo si liscia in uno dei programmi di formazione che la sincronizzazione con il Forerunner, patterns elevazione guardare piuttosto comportati bene. Finora, ho quasi esclusivamente utilizzato il Forerunner nella sua modalità più elementare - per monitorare semplicemente i miei dati, mentre corro. E 'possibile configurare le cose come la formazione / partner ritmo e gli allenamenti intervallo di guardia, e di utilizzarlo come un (molto) di base GPS in tempo reale la mappatura del dispositivo per cose come l'escursionismo, ma non l'ho usato molto per questo. Oltre alla corsa, l'ho usato mentre si cammina, racchette da neve, e andare in bicicletta (meno ampiamente), e funziona benissimo per tutto il suddetto. Per me, le due caratteristiche che contano di più da un addestramento e le gare punto di vista sono accurate stimolazione e misurazioni della distanza, e come ho detto sopra questo è dove soffia il Forerunner via il Nike +. Io in realtà le più fiducia rispetto alla maggior parte dei programmi di cartografia on-line il Forerunner quando si tratta di calcolare la distanza, e la possibilità di importare tutti of miei dati nel computer è grande. Per questi ultimi, ho saltato il software incluso Garmin Training Center e di utilizzare invece un sorprendente, un programma gratuito chiamato Sportracks. Sportracks scarica tutti i dati dal Forerunner e ti permette di guardare in quasi qualsiasi modo che possiate desiderare. Tra le altre cose, ti dà Sportracks GPS mappe degli itinerari, le tonnellate di opzioni dati grafica (ad esempio, il passo rispetto a distanza, ritmo vs elevazione, miglio spaccature, ecc), e mantiene un registro dettagliato funzionante, che include i tempi di esecuzione / data, tempo condizioni tirato da internet, le distanze di esecuzione e calorie bruciate. Come uno scienziato che ama dati, Garmin Forerunner + Sportracks mi fa un corridore molto felice. Alcuni commenti da ultimo su alcuni problemi potenziali con il Forerunner orso di nota. Una delle preoccupazioni che ho avuto inizialmente su questi orologi era la loro dimensione. Sì, sono grandi, ma non ho mai notato come un fastidio durante l'esecuzione, e credo che la dimensione è un positivo piuttosto che una negativa in quanto rende più facile leggere i dati in movimento. Questo è uno dei motivi principali per cui non vorrei prendere in considerazione, probabilmente upgrading per il più recente e più piccolo Forerunner 405 - in caso di pacco troppi dati flussi su un piccolo schermo then le cose potrebbero arrivare hard awful a leggere a 20 miglia di una maratona. L'altra preoccupazione che qualcuno sul mercato per un orologio GPS potrebbe avere il prossimo nuovo Garmin Forerunner 310 XT, che è impermeabile fino a 50m ed offre il trasferimento di dati wireless. Ci vorrà un sacco di nuove campane e fischietti per me trascorrere un extra $ 100 - $ 200 a scegliere di acquistare la nuova XT 310 rispetto agli attuali 205 o 305. Il nuovo orologio aspetto più sportivo, e la funzione di sincronizzazione wireless è bello, ma non mi importa se mi è possibile immergersi a 50 metri con su di esso. Se per qualche motivo sono fuori per una corsa e mi vento fino 50 metri sott'acqua, io probabilmente non sarà resurfacing per farlo tornare a casa in ogni caso (anche se in tutta serietà, posso vedere come la 310 XT potrebbe essere utile un triatleta ). Per me, I'll bastone con il 205/305. Speriamo che vi ho dato un'idea di cosa il Garmin Forerunner 205/305 può fare. Davvero, c'è probabilmente molto di più che è capace di quello che ho discusso qui, ma il modo migliore di vivere è di provarlo. Come un corridore che ha ora completato 1.266. 01 miglia (ho già detto che amo la precisione!) Con il Garmin Forerunner 205 (ed è ancora forte, senza grandi problemi), io posso onestamente dire che accanto alla mia scarpe da corsa, questo è il pezzo più essenziale di rotolamento che possiedo. Consiglio vivamente il Forerunner - ottenere uno e non rimarrete delusi.

Autore: Peter Larson, questa visione della vita Bloghttp: / / oblinkin. blogspot. com /